Coniugare lavoro e famiglia: Laura ce l'ha fatta grazie a Wintime

Redazione - 24/03/2021

Laura è una giovane mamma single di 31 anni. Ha deciso di crescere da sola suo figlio scontrandosi con la necessità di coniugare l'essere mamma e dover lavorare.

Il suo obiettivo era uno stipendio fisso, la garanzia di un'entrata per provvedere al bambino e alla sue esigenze. Per costruire un futuro sereno, senza affanni.
Ma nonostante una laurea in scienze criminologiche trovare un lavoro per Laura non è stato facile. Dopo anni di attese e centinaia di curriculum inviati il suo destino si incrocia con quello di WinTime. Laura non ci crede più di tanto, pensa sia l'ennesimo tentativo a vuoto.

E invece in quell'istante la sua vita cambia. Appena 10 giorni dopo essersi messa in contatto con i nostri uffici le arriva la prima chiamata per un colloquio presso un'azienda come segretaria esperta di lingue straniere. Laura non ci crede, la assumono pochi giorni dopo.
Per tre mesi lavora con un contratto a tempo determinato. Poi arriva il rinnovo. Oggi la vita di quella giovane mamma è più serena.

Ha realizzato il suo obiettivo grazie a WinTime: essere una donna e una mamma indipendente.